Smok Mag P3 VS Dovpo Topside VS Voopoo X217

Discussion in 'VAPE - Vaping till the MAX' started by vapormo, Nov 13, 2019.

323 Views
Threads sundul by users
    More threads by vapormo
    1. vapormo

      vapormo

      Memiliki 0 likes
      Member

      Joined:
      Aug 25, 2018
      Messages:
      477
      Smok Mag P3

      Smok MAG P3 Mod è la versione più recente della serie Smok MAG. Incorporando un telaio impermeabile, antipolvere e antiurto certificato IP67, Mag P3 risponde senza sforzo a stress ambientali. Alimentando il P3 sono due batterie 18650 esterne (vendute separatamente) e un chipset IQ-S intelligente, può emettere fino a 230 W di potenza massima con una velocità di lampo di 0,001 secondi. Continua alcune caratteristiche evidenti della serie MAG, come la forma dell'impugnatura della pistola, la delicata chiave di fuoco e le prestazioni eccezionali. È costruito con un bellissimo pannello posteriore in fibra di carbonio che manifesta l'alto livello di artigianato. E la porta USB con un tappo di gomma protettivo è progettata in modo innovativo sul pannello posteriore. MAG P3 possiede un touchscreen ad alta reattività da 1,9 "di nuova concezione e la maggior parte delle operazioni può essere completata con un semplice tocco. L'interfaccia utente aggiornata offre informazioni di svapo più chiare e dettagliate. Inoltre, supporta la funzione slide-to-unlock. Vengono applicati diversi tipi di protezioni per evitare potenziali rischi Disponibile in 5 colori: Nero Rosso, Verde Nero, Grigio Nero, Rosso Nero, Blu Nero.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 72,3 * 36 * 91,6 mm
      Corrente di standby: <400uA
      Gamma di potenza: 1W-230W (VW) / 10-230W (TC)
      Tensione di ingresso: 6,4 V-8,4 V
      Tensione di uscita: 0,5 V-8,2 V
      Tensione di carica: 5 V
      Corrente di carica: 1,8 A
      Velocità di fuoco: 0,001 s
      Schermo: touchscreen HD da 1,9 "
      Batteria tipo 2 * 18650 celle (non inclusa)
      Gamma di resistenza: 0,1ohm-2,5ohm (VW) / 0,05ohm-2ohm (TC)
      Intervallo di temperatura: 200 F-600 F / 100 ℃ -315 ℃
      Compatibile: serbatoio TFV16 (9 ml) / serbatoio TFV-Mini V2 (2 ml)


      Dovpo Topside

      Dovpo Topside Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile alimentare, lega di zinco e lega di alluminio per renderlo moderatamente resistente agli urti in una forma ergonomica e garantisce sicurezza e fornire una sana esperienza di svapo. È il primo squonker a riempimento superiore. La Topside Mod è alimentata da una batteria singola e può generare fino a 90 watt, non una potenza troppo grande, ma è giusto offrire grandi potenzialità di cloud e fluenti vaping. È dotato di due modalità di uscita tra cui modalità bypass e modalità di controllo della temperatura. Sulla faccia di controllo, vedrai un display OLED da 0,96 pollici con un menu verticale che utilizza caratteri blu per una facile visualizzazione. Inoltre, la mod equipaggia anche una bottiglia di succo di silicone da 10 ml che supporta il riempimento superiore.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 92 * 54 * 27mm
      Materiale: acciaio inossidabile, lega di zinco, lega di alluminio
      Capacità bottiglia E-juice: 10ml
      Range di potenza: 5-90 W
      Campo di tensione in ingresso: 3.2V-4.2V
      Intervallo di resistenza: 0,08ohm-3,5ohm
      Schermo: schermo OLED da 0,96 pollici
      Tipo di modalità: VW, Bypass, TC mode
      Tipo di filetto: placcato oro caricato a molla 510


      Voopoo X217

      VOOPOO & Woody Vapes X217 Box Mod è sicuramente un capolavoro del mestiere. Adotta l'abilità dello scoppio della sabbia, che forma un senso del tatto morbido e delicato. Realizzato in 7 diversi tipi di materiali, lucidato con 15 passaggi della procedura X217 trasmette l'estetica artigianale. Compatibile con due batterie 21700/20700/18650, può accendersi con un'uscita super grande di 217W. Inoltre, utilizza la protezione da 8 carica della batteria per un sistema di ricarica interna più sicuro. Installato con 32 bit di chip personalizzato geek high-end, la velocità più veloce di ignizione può arrivare a soli 0,01 secondi. Dotato di luce LED interattiva & colorata per respirare, realizza una nuova esperienza VAPE con un'interazione uomo-dispositivo intelligente.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 93,6 * 49,6 * 33mm
      Materiale: acciaio inossidabile
      Gamma di potenza: 5-217W
      Batteria: 2 * 21700/20700/18650 Batterie (non incluse)
      Schermo: Schermo a colori HD da 1,3'TFT IPS
      Gamma TC: 200 ℉ - 600 ℉ / 100 ℃ -315 ℃
      Gamma di tensioni di uscita: 0,5-7,5 V
      Gamma di resistenza: 0,05-3,0 (VW); 0,05-1,5 (TC)
      Discussione: 510

      Potrebbe piacerti anche:

      voopoo drag 2
      voopoo drag mini mod
      vaporesso swag 2
      mod
       
    2. Loading...

      Similar Threads Forum Date
      Vandy Vape Swell&Smok Mag P3&Vaporesso Gen&Dovpo Topside Dual VAPE - Vaping till the MAX Oct 9, 2019
      SMOK MAG-18 Review - New Member of MAG Family Other Marketplace Jun 28, 2022
      NEW NEW:SMOK Mag 40W Pod System Kit 1300mah Other Marketplace Jul 9, 2020
      Smok G Priv 3 Kit VS Kroma R Zlide VS Smok Mag P3 VAPE - Vaping till the MAX Mar 27, 2020
      Smok G Priv 3 Kit VS Kroma R Zlide VS Smok Mag P3 VAPE - Vaping till the MAX Mar 27, 2020

    Share This Page